GRANDE BELLISSIMA 7^ EDIZIONE DELLA FESTA DELL’ARGILLA ORISTANESE.

Questo Weekend è stato ricco di avvenimenti interessanti. Il più importante dei quali è decisamente quello della festa dell’argilla, arrivata ormai alla 7^ edizione.
tantissimi gli appassionati, amici amanti delle attività artistiche, intervenuti nonostante le sfavorevoli condizioni meteorologiche.
Come sempre si è confermato il clima di cordiale e piacevole coinvolgimento empatico amicale, con una grande volontà di partecipazione affascinati dall’alchimia degli smalti che regala meravigliosi effetti cromatici della tecnica di cottura Raku
Ma direi che anche le altre attività che abbiamo posto in essere hanno avuto modo di esplicarsi, suscitando grande curiosità e interesse.
Anche il tavolo dedicato alla scultura ha fatto la su parte. nel corso della giornata abbiamo proceduto alla realizzazione di diversi lavori:
Incisione di uno stampo negativo in gesso di un logo aziendale
Stampo in silicone acetico fai da te e in fine, pur non essendo stato programmato per oggi, dietro pressante richiesta di una aspirante allieva di pittura si è proceduto con una lezione di prova a dipingere un quadro a olio 40×50. Quindi pieno raggiungimento degli obiettivi con soddisfazione di tutti.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10212856078708853&set=pcb.2222297821184262&type=3&ifg=1&__tn__=HH-R&eid=ARBUtGpprYgMsBuleMnqImdzysMeqJqsWrK3AYXuynehMFXzHoMpWh8D6QmLb2H0KlzOZF3ZjCB-YnKb

 

L'immagine può contenere: 1 persona
L'immagine può contenere: spazio all'aperto
Nessuna descrizione della foto disponibile.
L'immagine può contenere: 5 persone, tra cui Greca Firinu, persone che sorridono, spazio all'aperto
Nessuna descrizione della foto disponibile.
+29

Lascia un commento